Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Commissione d’inchiesta sulle banche, "Noi che credevamo nella BPVI": totalmente inutile, i componenti si dimettano e si devolvano a soci derubati i primi 150.000 € di spesa previsti

Di Note ufficiali Giovedi 28 Settembre 2017 alle 22:08 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo anni di promesse, la commissione parlamentare d’inchiesta sulle banche è oggi operativa. Noi dell’Associazione “Noi che credevamo nella BPVI”, che ci invia la nota che pubblichiamo, la riteniamo assolutamente inutile come scritto tra le righe da molte testate giornalistiche nazionali e internazionali La commissione infatti dovrà portare una relazione sui lavori con prima scadenza cadenzata a sei mesi dall’inizio dei lavori stessi e, comunque, entro la fine della legislatura come specifica la Legge. Poiché questa legislatura avrà scadenza naturale a Febbraio 2018, la commissione è, di fatto, inutile.

Usciamo così dagli equivoci e dalle polemiche su composizione e presidenza. Chiediamo a tutti i parlamentari liberi e intellettualmente onesti di appoggiare la presente richiesta della nostra associazione di dimissioni immediate di tutti i componenti di tale commissione. Suggeriamo inoltre di devolvere i 150.000 euro di spesa iniziale prevista a tutti i soci derubati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network