Commissione d’inchiesta sulle banche, "Noi che credevamo nella BPVI": totalmente inutile, i componenti si dimettano e si devolvano a soci derubati i primi 150.000 € di spesa previsti
Giovedi 28 Settembre 2017 alle 22:08 | 0 commenti
Dopo anni di promesse, la commissione parlamentare d’inchiesta sulle banche è oggi operativa. Noi dell’Associazione “Noi che credevamo nella BPVIâ€, che ci invia la nota che pubblichiamo, la riteniamo assolutamente inutile come scritto tra le righe da molte testate giornalistiche nazionali e internazionali La commissione infatti dovrà portare una relazione sui lavori con prima scadenza cadenzata a sei mesi dall’inizio dei lavori stessi e, comunque, entro la fine della legislatura come specifica la Legge. Poiché questa legislatura avrà scadenza naturale a Febbraio 2018, la commissione è, di fatto, inutile.
Usciamo così dagli equivoci e dalle polemiche su composizione e presidenza. Chiediamo a tutti i parlamentari liberi e intellettualmente onesti di appoggiare la presente richiesta della nostra associazione di dimissioni immediate di tutti i componenti di tale commissione. Suggeriamo inoltre di devolvere i 150.000 euro di spesa iniziale prevista a tutti i soci derubati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.