Quotidiano | Categorie: Lavoro

Fornaci Rosse, dibattito sul lavoro con Cremaschi (ex Fiom), Langella, Di Gangi. Modera il Direttore di VicenzaPiù Giovanni Coviello. Mercoledì il video integrale

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 3 Settembre 2018 alle 18:30 | 0 commenti

ArticleImage

Oggi 4 settembre alle ore 19,00 - scrive Francesco Lovo, componente di PaP! Vicenza - si svolgerà un dibattito interessante sul tema Lavoro in Italia ed in Europa con i relatori Giorgio Cremaschi, Giorgio Langella e Mattia Di Gangi con moderatore il Direttore di VicenzaPiù Giovanni Coviello. Giorgio Cremaschi è stato presidente del Comitato Centrale della Fiom, il sindacato dei metalmeccanici e attualmente è fra i coordinatori nazionali di Potere al Popolo!, il Movimento di Sinistra recentemente fondato nel dicembre del 2017.

Giorgio Langella, vicentino, segretario veneto del Partito Comunista Italiano, è particolarmente conoscitore del tema del Lavoro e dei sui aspetti più in difficoltà, come gli incidenti sul lavoro in continuo aumento.

Mattia Di Gangi è un giovane laureato precario, iscritto a Risorgimento Socialista, un partito fondato nel gennaio del 2017, dottorando a Trento in ricerca sul lavoro automatizzato e gli effetti sullo stesso ed interverrà particolarmente su questo tema Il Dibattito si svolgerà, con domande rivolte da Giovanni Coviello, sul tema della precarietà, dell’insicurezza e ricerca sul Lavoro.

Invitiamo alla partecipazione a questo importante dibattito.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network