Gianfranco Sasso, presidente della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola: POSsibile... anche la banca di vicinato ma con i servizi di un gruppo come Iccrea
Mercoledi 4 Ottobre 2017 alle 10:57 | 0 commenti
Abbiamo incontrato Gianfranco Sasso, presidente della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, in occasione della presentazione lunedì scorso da parte di AIM Mobilità di POSsibile, il nuovo strumento di pagamento contactless dei parcheggi a sbarra adottato a Vicenza per i suoi 12 park cittadini con la fondamentale collaborazione proprio della Bcc di Brendola, ideatrice del sistema, per la prima volta attivo a livello nazionale. Abbiamo, quindi, approfittato dell'occasione per rivolgere al presidente Sasso alcune domande.
Oltre alle domande di prammatica sul sistema appena installato per rendere la vita più facile agli automobilisti, gli abbiamo, quindi, chiesto come la Cassa che dirige stia operando e opererà , nell'ambito di Iccrea ma rinsaldata sul territorio, per servire nel credito un'area che, scottata dai riferimenti megalomani se non truffaldini di un tempo, ora cerca di tornare con i piedi per terra.
Con banche strutturate, e quì c'è Iccrea alle spalle, ma anche di "vicinato"...
Nel video le risposte.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.