Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Luigi Ugone invita Gianni Zonin all'assemblea "Noi che credevamo nella BPVi" di sabato 16. VicenzaPiù ai soci: anche tutti voi inviate mail al vostro ex presidente e convincetelo. Come lui... convinceva tutti voi

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Lunedi 11 Settembre 2017 alle 23:02 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 16 settembre dalle 9 presso il palasport di Via Cavalieri di Vittorio Veneto a Vicenza l'associazione "Noi che credevamo nella BPVi" ha convocato un'assemblea generale per dare informazioni sulle modalità di insinuazione al passivo della Banca Popolare di Vicenza (e di Veneto Banca) in Liquidazione coatta amministrativa (LCA) e sulle alternative percorribili. Luigi Ugone, il suo tenace presidente, annuncia che saranno presenti altre associazioni, economisti internazionali e studi legali ma lamcia la sua solita e graffiante provocazione invitando ad incontrare i "suoi" vecchi soci Gianni Zonin, l'ex presidente della BPVi per 20 anni dopo essere stato nels uo cda per altri 16 anni.

Chissà che il presidente, che per così tanti anni nulla ha saputo di come erano gestiti i soldi dei suoi soci, sappia mostrarsi proprio a loro per spiegare tutto e chiedere... comprensione.

Sarebbe un grande gesto di Zonin, che non dovrebbe aver timore della verità, se la sta dicendo, e la promessa di Ugone, quella di un "confronto leale e paritario", sarà certamente rispettata come dimostra l'analogo impegno per l'ultima assemblea che prese e rispettò con Achille Variati, che, bisogna ricordarlo, non si sottrasse ai risparmiatori che affollarono l'impianto.

Di seguito il testo integrale della mail inviatada luigi Ugone a Gianni Zonin utilizzando la mail aziendale delle cantine Zonin ([email protected]) a nome dei soci della fu BPVi, che, magari, questa è una nostra idea, potrebbero scrivere alla stessa mail rinforzando l'invito di "Noi che credevamo nella BPVi" e tranquillizzare chi in passato seppe sempre conquistare la loro fiducia in un investimento in azioni della Popolare vicentina, tranquillo e per sempre...

 

 

Subject: Att. cav. Gianni Zonin - INVITO ASSEMBLEA
From: Info@noichecredevamonellabpvi
Date: 09/05/2017 10:11 PM
To: [email protected]
Egr. cav. Zonin,
la presente come democratico invito alla nostra assemblea che si terrà il 16/9 presso il palazzetto
del Centro Sport Palladio di Vicenza dove, ancora una volta, i suoi ex-azionisti parleranno della
Popolare di Vicenza. Le alleghiamo volantino.
In atteesa di un suo cenno di riscontro, in caso di conferma le assicuriamo un confronto leale e
paritario.
Distinti saluti

--
Luigi Ugone, presidente
Associazione "Noi che credevamo nella Banca Popolare di Vicenza"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network