Quotidiano | Categorie: Politica, Economia&Aziende

Il ring di Renato Ellero, round 3: gragnuola di "pugni" contro i leghisti Salvini, Giorgetti e Siri

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Domenica 21 Ottobre 2018 alle 19:23 | 0 commenti

 

Dopo il primo round de "Il ring di Renato Ellero" dedicato a "Europa, deficit - pil, ministri, reddito di cittadinanza, galera... Ma anche Salvini, Di Maio, Tria e poi Ulss 8, magistrati e non solo" e la seconda ripresa su "il debito acquistato dagli italiani? Il debito tagliato? Salvini? Boeri? Ma facciamoci una passeggiata...!" è la volta del terzo round degli incontri con Renato Ellero, avvocato, docente universitario e senatore della repubblica con la Lega Nord e poi con la sua Lif. "Il ring di Renato Ellero" di oggi, a parte un ammiccamento a Mara Carfagna, un elogio rispettoso al compassato Gianni Cuperlo e un'ennesima stoccata alla sanità veneta è tutto un fuoco non di artificio ma di bordate. A chi?

A Matteo Salvini e ai 49 milioni di debito giudiziario della Lega con lo stato dilazionati in 76 anni con pallottole, sempre sul tema della legalità, anche per Giancarlo Giorgetti (e per la moglie) e per l'ideologo sempre leghista della flat tax, il senatore Armando Siri, 46 anni, che ha patteggiato una pena per bancarotta fraudolenta...


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network