Quotidiano | Categorie: Lavoro, Fatti, Economia&Aziende

Lovato Gas, Giampaolo Zanni (CGIL): "pieno sostegno ai lavoratori per impedirne la chiusura"

Di Note ufficiali Giovedi 14 Settembre 2017 alle 18:54 | 0 commenti

ArticleImage

Il segretario generale della Cgil di Vicenza Giampaolo Zanni in una nota ufficiale garantisce pieno sostegno personale e dell'organizzazione sindacale ai lavoratori: "Mi sono occupato personalmente fino a due anni fa della Lovato Gas di Casale. Ho conosciuto lavoratori, lavoratrici e dirigenti, tutte persone con grande passione del proprio lavoro e con grande spirito di squadra, convinti che tutto questo potesse garantire futuro all'azienda, occupazione e reddito. Per questo è inaccettabile quanto sta accadendo, ovvero la chiusura di un'azienda per ragioni a noi non note e che nulla hanno a che vedere con i temi della produttività, qualità ed efficienza".

"La Cgil - continua il segretario - per questo è, e sarà, a fianco delle lavoratrici e dei lavoratori per impedire la chiusura dell'azienda vicentina e costringere i vertici del gruppo a confrontarsi con noi sulle vere ragioni che hanno determinato questa decisione.

A quanti continuano a dire che oramai la nostra provincia ha agganciato la ripresa, noi diciamo che occorre aprire gli occhi per impedire di perdere parti importanti del nostro tessuto produttivo e per aiutare i lavoratori che hanno perso il lavoro in questi anni a trovare nuove occasioni occupazionali stabili e non solamente contratti precari (quando va bene)".

Leggi tutti gli articoli su: cgil, Giampaolo Zanni, Lovato Gas

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network