VicenzaPiù Donna | Categorie: Fatti

Ora che se ne accorge anche il GdV è vero: il Vicenza muore

Di Pietro Cotròn Mercoledi 10 Maggio 2017 alle 12:03 | 0 commenti

Dopo altri warning analoghi il 16 aprile titolavamo "Vicenza Calcio in picchiata, non serve mandare a casa Bisoli: paghino Alfredo Pastorelli e chi ci ha guadagnato col cuore dei tifosi biancorossi" fornendo dati e numeri precisi sui soldi (non) versati dai cosiddetti salvatori del fu Lane (che si salvi o no il Vicenza attuale. il vero Lane era un'altra cosa!), raccolti nella Vi.Fin. dell'ultimo (forse in senso letterale) presidente del Vicenza, di Marco Franchetto & c. Soldi veri non se ne sono visti al di là delle chiacchiere sui media locali e delle dilazioni dei debiti, incluso quello col Comune. La retrocessione incombente fa finalmente capire e scrivere, parzialmente, alla collega del GdV quello che il collega dello stesso foglio confindustriale capì e scrisse, parzialmente, solo dopo il flop annunciato della Banca Popolare di Vicenza. Se i lupi perdono il pelo ma non il vizio, pensate un po' cosa fanno i coniglietti vicentini... con le post verità.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network