Quotidiano |

Petrolio, fermi impianti per 1,2 mln di barili/giorno a causa degli incendi nell'Alberta. Aie: non si sa per quanto tempo durerà l'impatto

Di Ansa Giovedi 12 Maggio 2016 alle 10:57 | 0 commenti

ArticleImage

Petrolio: Aie, no stime su impatto Canada. Fermi impianti per 1,2 mln barili/giorno,impatto prezzi limitato
Al momento "non si può sapere per quanto tempo la produzione petrolifera del Canada subirà l'impatto degli incendi" nell'Alberta, che hanno provocato "la chiusura di impianti per una capacità di 1,2 milioni di barili al giorno". Lo scrive l'Agenzia internazionale dell'energia (Aie) nel suo rapporto mensile sui mercati petroliferi. L'incidente canadese, sottolinea l'Aie, ha provocato solo "una piccola reazione" sui prezzi globali del greggio, che paga ancora l'eccesso di offerta e i forti stock, che "resteranno una caratteristica del mercato fino a quando non si tornerà a livelli più normali".

Leggi tutti gli articoli su: petrolio, Canada, Impianti, Incendi, Alberta, barili

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network