Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca più vicine dopo il vertice a Milano tra Anselmi, Carrus e Bragantini
Venerdi 28 Ottobre 2016 alle 15:01 | 0 commenti
E' iniziato il percorso di avvicinamento tra la Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, che potrebbe portare alle nozze tra i due istituti. "Assolutamente sì" ha detto il presidente di Veneto Banca, Beniamino Anselmi al termine di un incontro con i vertici della Popolare di Vicenza, del Fondo Atlante, che controlla le due banche, e gli advisor di Boston Consulting Group che lavoreranno al progetto. L'incontro, durato oltre due ore, si è svolto presso lo studio legale Orrick a Milano.
Erano presenti anche l'a.d. e il vicepresidente della Banca Popolare di Vicenza Salvatore Bragantini, mentre l'a.d. della Vicenza, Francesco Iorio, era collegato telefonicamente.
"E' andato molto bene" ha detto Anselmi: "Siamo laici, siamo disponibilissimi a qualsiasi cosa e aperti a tutto" ha aggiunto.
Bragantini ha aggiunto che il processo di avvicinamento tra le due banche "è assodato. Non smentirò mai Anselmi, Anselmi ha detto bene".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.