Quotidiano |

Rcs sull'offerta di Bonomi: è a premio su prezzi borsa, ma non concordata e comunicata dalla società

Di Ansa Venerdi 20 Maggio 2016 alle 12:54 | 0 commenti

ArticleImage

Rcs: Cda, Opa a premio su prezzi Borsa. Offerta non concordata o preventivamente comunicata a società
Il Cda di Rcs ha fatto un esame preliminare dell'Opa di Andrea Bonomi e ha rilevato che il prezzo di 0,70 euro offerto è a premio sulle quotazioni di borsa degli ultimi 3, 6 e 12 mesi dalla data dell'annuncio. Rispetto alla comunicazione dell'Ops di Urbano Cairo l'8 aprile è invece a premio sui 3 e 6 mesi e a sconto sui 12 mesi. Prima dell'8 aprile, ha segnalato il board del gruppo editoriale, il target price degli analisti si attestava a 0,81 euro per azione.

Il Cda Rcs ha sottolineato anche che l'Opa di Bonomi non è stata concordata, né preventivamente comunicata dalla società. "Il consiglio - ha affermato poi - mantiene il proprio obiettivo di creazione di valore per Rcs MediaGroup nel migliore interesse di tutti gli azionisti, non trascurando alcuna opzione strategica".

Leggi tutti gli articoli su: Borsa, rcs, Andrea Bonomi, Opa

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network