Quotidiano | Categorie: Associazioni

Risparmiatori traditi, Consumatori attivi: "stretta di mano al Circo Massimo con Luigi Di Maio"

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 21 Ottobre 2018 alle 15:53 | 0 commenti

ArticleImage

I risparmiatori traditi - scrive in un post l'associazione Consumatori attivi - meritano di riavere i loro soldi frutto di sacrifici! La situazione sta diventando sempre più grave per loro. Dopo una lunga giornata a Roma ieri della nostra Barbara Venuti assieme agli altri risparmiatori anche delle 4 banche oltre che delle banche venete per assicurarsi che le promesse sui rimborsi ai risparmiatori divengano realtà con la manovra finanziaria di fine anno, stretta di mano ieri sera al Circo Massimo tra i risparmiatori e Luigi Di Maio sui contenuti del Fondo di ristoro annunciati dai due sottosegretari al Ministero dell'economia e delle finanze Alessio Villarosa e Massimo Bitonci e ulteriore conferma che saranno stanziati un miliardo e mezzo in tre anni dai fondi dormienti e forse anche di più.

Attendiamo i fatti con grande apprensione, in un percorso che chiediamo da sempre che sia condiviso integralmente con le vittime di questa colossale truffa!
Restiamo dunque in attesa di leggere le bozze dei testi normativi e regolamentari prima di esprimere affrettati giudizi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network