Quotidiano |

Tim ha un valore sociale di 9 miliardi

Di Redazione Economica VicenzaPiù Martedi 7 Giugno 2016 alle 23:18 | 0 commenti

ArticleImage

E' di 9 miliardi il valore sociale di Tim. Il gruppo, nel suo bilancio di sostenibilità ha misurato in euro i risultati dei 17 progetti realizzati nel 2015. Il supporto economico diretto alle famiglie dei dipendenti (salari, bonus asili nido e premi per sviluppo brevetti) vale 2.755 milioni; 1.437 milioni sono il sostegno finanziario indiretto alla catena dei fornitori; 4.294 milioni distribuiti ai fornitori (inclusa la costruzione della Rete), alle Università ed enti di ricerca; 670 milioni di crescita economica nel Paese generata dall'utilizzo della rete Ultrabroadband di TIM. Infine 7 milioni di costi sociali evitati per minore inquinamento atmosferico grazie a progetti di efficienza energetica interna.

Leggi tutti gli articoli su: Tim

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network