VicenzaPiù Donna |

A Vicenza caccia alla compagna di Achille Variati

Di Pietro Cotròn Domenica 9 Aprile 2017 alle 11:14 | 1 commenti

A Vicenza si scatena la caccia alla compagna di Achille Variati... sempre schivo al riguardo ma ora incoraggiato dall'amico Flavio Tosi come fa supporre la notizia odierna su Il Mattino di Padova: «Nella città di Giulietta, Flavio Tosi candida a sindaco la promessa sposa Patrizia Bisinella.

Infatti «...svanito il miraggio del terzo mandato, il veronese ha sciolto ormai le riserve: l'11 giugno sarà la senatrice-fidanzata... a correre con il simbolo di "Fare!".... un "piano B" rispetto all'obiettivo principale, quello di concorrere nuovamente alla poltrona più alta di Palazzo Barbieri...» non più perseguibile per il veto di una parte del Pd a una legge che consentisse il terzo mandato consecutivo dei sindaci.


Commenti

Inviato Domenica 9 Aprile 2017 alle 13:18

Variai chi impalmerà e candiderà come prossimo sindaco? Tremino gli amici del Sindaco, riserverà delle grosse sorprese.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network