Utente: kairos

Nome utente kairos
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di kairos

Inviato Lunedi 2 Ottobre alle 07:05

Per le prossime elezioni amministrative per il Comune di Vicenza NESSUNO coinvolto direttamente o indirettamente con le questioni Banca Popolare di Vicenza e Fondazione ROI, in primo luogo tutti i membri della Giunta Variati.
Inviato Domenica 20 Agosto alle 16:59

Forse c'è allergia al Vicesindaco???
Inviato Venerdi 18 Agosto alle 07:54

In crescita come per il Sindaco anche la :Vanitas vanitatum et omnia vanitas (in italiano, "vanità delle vanità, tutto è vanità").
Inviato Lunedi 14 Agosto alle 20:25

A far pagare Renzi è stato bravissimo, soprattutto per una televisione con tre canali pieni di raccomandati naturalmente...di sinistra!
Inviato Mercoledi 26 Luglio alle 21:43

E' eccezziunale veramente avere il torrione in patrimonio...fra trent'anni e forse più!
Inviato Domenica 25 Giugno alle 08:48

Ma dove era il Patito Democratico negli anni passati ed aveva Variati Iscritto e quindi non poteva non sapere.
Inviato Venerdi 23 Giugno alle 08:37

Nei Comuni sarebbe ora di abolire il Consiglio Comunale, non serve a nulla e pletorico e come attestato da quanto riportato sempre e solo in ritardo. urge una vera riforma. Si elegga, democratica,mente un consiglio di amministrazione di 6/9 membri e questo per 4 anni amministri il Comune. dei Consiglieri che sono solo portatori di voti e che spesso non hanno vere competenze e magri sono pure in conflitto di interesse non sappiamo che farcene. La vera democrazia è quella che elegge cittadini, indipendentemente da sesso religione ecc., con capacità amministrative nei comuni, non che intrallazzano o sono portatori di intrallazzi.
Infine a Vicenza i consiglieri avrebbero fatto bene a tacere come hanno fatto in tutti gli anni del governo Variati, dove non si ricorda che cosa abbia detto il Consiglio, la maggioranza e pure la minoranza, nemmeno nello sperpero che si prepara per parco della pace, illusione per molti, ma voti per Variati che vuole, il Partito democratico non lo impedirà, la sua continuità con una maggioranza bulgara e i kompagni ubbidiranno.
Inviato Giovedi 22 Giugno alle 07:17

La maggioranza che dice di governare Vicenza, sceglie sempre di essere minoranza, come per la Fiera: un po' di masochismo?
Inviato Mercoledi 14 Giugno alle 06:32

Possamai può smarcarsi da Variati e possibili eredi solo e soltanto se chiederà da subito le dimissioni del Sindaco Variatii. Per troppo tempo il Partito Democratico ha coperto con il silenzio complice, l'incapacità amministrativa, sociale e culturale dell'attuale Giunta.




Commenti degli utenti

Lunedi 2 Ottobre alle 07:05 da kairos
In Sorato in BPVi faceva tutto all'insaputa di Gianni Zonin che, anche, nella Fondazione Roi faceva tutto all'insaputa di Achille Variati che in Comune, Provincia, Upi, Cdp... Solo la discontinuità salverà Vicenza!

Venerdi 15 Settembre alle 00:11 da zenocarino
In Processo Mose: Altero Mattioli condannato a 4 anni, assolti Lia Sartori e Giorgio Orsoni. Forza Italia difende Mattioli, M5S boccia la sentenza "soft" e le grandi opere... d'affari
Gli altri siti del nostro network