VicenzaPiù smaschera il convegno sulla BPVi "cucito" su misura per se stesso e gli "amici" da Achille Variati: programma cambiato, ma rimane ipocrita e inutile
Mercoledi 23 Novembre 2016 alle 12:49 | 0 commenti
Saremo presenti in forze all'evento per fare i "cani da guardia" degli organizzatori e per mostrarlo e raccontarlo poi a chi dimostrerà la sua forza morale fino in fondo non prestandosi alla farsa finale e continuando a manifestare le ragioni dei propri diritti nelle sedi che finora le hanno tutelate con lealtà e senza interessi ipocriti di chi solo parla, tardi, senza nulla aver fatto, per tempo.
Di seguito l'invito-presentazione diffuso oggi 23 novembre dal Comune:
Sabato 26 novembre alle 9.45 al teatro comunale è in programma un incontro pubblico promosso da Comune, Provincia e Camera di Commercio sugli aspetti critici finanziari, economici, sociali e giuridici della vicenda di Banca Popolare di Vicenza.
Interverranno il sindaco e presidente della Provincia di Vicenza Achille Variati, il presidente della Camera di Commercio Paolo Mariani, il sindaco di Prato Matteo Biffoni e il sindaco di Udine Furio Honsell.
Il Governo sarà rappresentato dal sottosegretario di Stato al ministero dell'Economia e delle Finanze Pier Paolo Baretta, mentre per la Regione interverrà , delegata dal presidente Luca Zaia, l'assessore ai servizi sociali Manuela Lanzarin.
Sono inoltre previsti i contributi del docente di economia degli intermediari finanziari Francesco Zen, del giornalista economico Stefano Righi e del giornalista e scrittore Francesco Jori.
Seguiranno gli interventi di alcuni referenti delle associazioni che rappresentano gli azionisti.
Al termine sarà dato spazio ai contributi del pubblico.
I lavori si concluderanno alle 12.45. L'ingresso è libero.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.