Quotidiano |

Borsa Milano cresce con Europa e banche

Di Redazione Economica VicenzaPiù Martedi 7 Giugno 2016 alle 11:31 | 0 commenti

ArticleImage

Prosegue sulle ali dell'ottimismo la seduta delle Borse europee che, anche grazie all'ipotesi che un rialzo dei tassi Usa non sia imminente, crescono tutte con convinzione sopra il punto percentuale, tranne Londra (+0,6%) frenata dai timori della Brexit. A Milano (Ftse Mib +1,7%) sempre molto bene il settore del credito, con i diritti sull'aumento di capitale del Banco popolare che salgono del 10% a 1,29 euro, seguiti Ubi (+4,9%), Bper (+4,8%) e Bpm, che cresce di oltre quattro punti dopo una breve sospensione in asta di volatilità .

Unicredit sale del 3% a quota 2,66, bene fuori dal settore bancario Tenaris che segna un aumento di tre punti e mezzo. Sempre piatte Rcs e Cnh.

Leggi tutti gli articoli su: USA, Borsa, Unicredit, Milano, Londra, Ftse Mib

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network