Quotidiano |

La PricewaterhouseCoopers nuovo revisore legale BPVi: è quella che nel 2013 "firmò" i bilanci di Veneto Banca

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 7 Luglio 2016 alle 11:56 | 0 commenti

ArticleImage

Anche quando il tempo butta al sereno a volte scoppiano i temporali. E durante l'assembela odierna, mentre si consuma il rito delle lamentele, delle denunce e degli appelli, arriva come un botto l'intervento di un socio Riccardo Rocca che sembra parlare a sproposito perchè legge una parte del verbale dell'assemblea che approvava il bilancio 2013 di Veneto Banca. Ma il socio non ha sbagliato sede perchè chi firmava attestando come veritiero e corretto quel bilancio nella sua funzione di Revisore legale è la PricewaterhouseCoopers nuovo revisore legale BPVi al posto di KPMG... Commenti? Un P.S. Nella discussione successiva (punto 2 dell'OdG) sul conferimento del mandato di revisione alla PWC cala un altro asso: era la società di revisione di Banca Marche.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network