Quotidiano |

Tac Tav, i vicentini col morente telefono fisso "sondati" da Ipsos e votanti online dicono sì e vogliono la vecchia stazione

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Lunedi 20 Giugno 2016 alle 13:14 | 0 commenti

ArticleImage

Il dr. Comodo della Ipsos, incaricata del sondaggio (tutte telefonate al fisso, sistema di comunicazione tipico della popolazione anziana) sul progetto Tac Tav con passaggio e fermata a Vicenza, e il sindaco Achille Variati, promotore dell'inserimento della città in una rete ferroviaria moderna e fautore del sondaggio è della consultazione online, hanno appena illustrato l'esito delle valutazioni espresse nei due modi dai cittadini di Vicenza che hanno approvato la nuova linea di collegamento e a grande maggioranza hanno indicato come stazione fulcro quella storica di Viale Roma.

Dopo aver manifestato l'apprezzamento suo e della sua giunta per la convergenza della maggioranza dei cittadini sull'ipotesi scelta dall'amministrazione Variati si è soffermato sul grado di conoscenza della cittadinanza del progetto, buono per lui ma indubbiamente limitato dal ridotto o diverso uso degli organi di stampa tradizionale da parte di chi cerca informazioni. A seguire presenteremo il video completo della presentazione, le informazioni complete e i commenti.

Leggi tutti gli articoli su: Tav, Achille Variati, Tac

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network