Tac Tav, i vicentini col morente telefono fisso "sondati" da Ipsos e votanti online dicono sì e vogliono la vecchia stazione
Lunedi 20 Giugno 2016 alle 13:14 | 0 commenti
Il dr. Comodo della Ipsos, incaricata del sondaggio (tutte telefonate al fisso, sistema di comunicazione tipico della popolazione anziana) sul progetto Tac Tav con passaggio e fermata a Vicenza, e il sindaco Achille Variati, promotore dell'inserimento della città in una rete ferroviaria moderna e fautore del sondaggio è della consultazione online, hanno appena illustrato l'esito delle valutazioni espresse nei due modi dai cittadini di Vicenza che hanno approvato la nuova linea di collegamento e a grande maggioranza hanno indicato come stazione fulcro quella storica di Viale Roma.
Dopo aver manifestato l'apprezzamento suo e della sua giunta per la convergenza della maggioranza dei cittadini sull'ipotesi scelta dall'amministrazione Variati si è soffermato sul grado di conoscenza della cittadinanza del progetto, buono per lui ma indubbiamente limitato dal ridotto o diverso uso degli organi di stampa tradizionale da parte di chi cerca informazioni. A seguire presenteremo il video completo della presentazione, le informazioni complete e i commenti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.