Telecom scommette sul Brasile e Tim lancia la fibra ottica
Mercoledi 25 Maggio 2016 alle 12:47 | 0 commenti
Telecom, assemblea a Rozzano. Avviato rilancio controllata, Paese tornerà a crescere
Telecom continua a credere nel Brasile. "In Brasile c'è una pesante crisi economica e politica, che ha avuto ripercussioni sulle nostre attività . Il Brasile nonostante questo rimane un paese dalle enormi potenzialità che sicuramente tornerà a crescere. E' un Paese in cui bisogna rimanere e investire in un'ottica di lungo periodo. Ci crediamo tanto da aver avviato rilancio della nostra controllata" ha detto il presidente Giuseppe Recchi in assemblea.
Telecom, Cattaneo lancia fibra 1.000 Mega. Oltre 10 milioni investimento, si parte da Perugia, poi Milano Tim lancia per prima in Italia la banda ultralarga a 1.000 Mega sulla rete in fibra, partendo da Perugia, dove sono stati realizzati i primi mille collegamenti super-veloci in città grazie al cablaggio di un lotto di 200 edifici nel quartiere di Fontivegge, dove la fibra ottica arriva direttamente all'interno degli stabili con un investimento complessivo di oltre 10 milioni di euro. "Tim ritorna all'attacco", commenta "con orgoglio" l'A.d. Flavio Cattaneo in assemblea. Agli azionisti il manager spiega poi che la fibra "partirà a anche a Milano" e l'annuncio "arriverà già oggi".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.