Quotidiano | Categorie: Politica, Economia&Aziende

Crac banche venete, da piazza dei Signori le proposte di Fratelli d'Italia Vicenza per un sistema bancario al servizio di famiglie e imprese

Di Edoardo Andrein Venerdi 19 Ottobre 2018 alle 18:50 | 0 commenti

Ha schierato la "formazione titolare" Fratelli d'Italia nella città "cuore della crisi bancaria", come ha definito Vicenza il senatore Adolfo Urso arrivato da Roma e da un Parlamento, ci ha confidato, vuoto e con i lavori fermi a causa delle difficoltà attuali del governo. Crisi delle banche che ha travolto migliaia di risparmiatori e per la quale il partito di Giorgia Meloni è da lungo tempo impegnato nella battaglia per sanare una situazione che ha mandato in crisi famiglie e aziende.

Da piazza dei Signori, dopo aver fatto il punto della situazione sulla questione risarcimenti, sono state illustrate le proposte del partito per un sistema bancario al servizio delle famiglie e delle imprese, con due progetti di legge in particolare già pronti: sulla deducibilità delle perdite che riguarda espressamente le banche venete coinvolte nel crac e sulla proposta per il riscatto dei debiti deteriorati che riguarda oltre un milione di persone.

Nel video che vi proponiamo gli interventi dell'assessore del Comune di Vicenza Isabella Dotto, della deputata Maria Cristina Caretta, del consigliere regionale Sergio Berlato e del già citato Urso. "Padroni di casa" il coordinatore di Fratelli d’Italia per la Provincia di Vicenza Vincenzo Forte e la portavoce del circolo territoriale della città Eleonora Garzia. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network